indietro

mancato spostamento palo

In lavorazione Pubblico

FIBERCOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FIBERCOP

12/01/2026

Buongiorno, Il 23/10/2024, ho inserito sul vostro portale la richiesta di spostamento palo telefonico pratica SP22928955 che insiste sulla mia proprieta non permettendomi di installare cancello e quindi di chiudere i miei lavori di ristrutturazione. Da parte mia , credo di avver effettuato tutti i passaggi necessari (Accettazione Preventivo 02/05/2025, Pagamento Fattura 13/05/2025 )ma la pratica ad oggi risulta in stato di “ esecuzione” . Nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non ho mai ricevuto alcuna risposta. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché non posso ancora installare il cancello. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).