Mancato storno addebiti voce Vendita come pattuito con voi con Vs. mail del 04/07/2023
Tipologia di problema:
AltroReclamo
M. D.
A: facile energy
Per le fatture indicate (fornitura energia mesi maggio, giugno e luglio 2023) avevamo concordato di stornare la voce Vendita come da vs mail del 04/07/2023.Tale voce consisteva di € 83,15 per il mese di maggio, € 82,76 per il mese di giugno e € 97,85 per il mese di luglio 2023, per un totale di € 263,76 di imponibile. A questo importo, ovviamente, bisogna aggiungere la relativa quota di IVA al 10%, cioè € 26,37. In tal modo si arriva a un totale ivato di € 290,13. Si tratta esattamente dell'importo che mi chiedete di saldare a mezzo raccomandata AR (ne avete inviate 3, una per ogni pagamento effettuato, nonostante le modalità fossero con voi concordate). Tenete presente che, ogni volta che ho pagato seguendo le modalità pattuite, ho segnalato la cosa al Vs. servizio clienti per ribadire la coerenza del mio comportamento con quanto stabilito con Facile Energy. Spero di ottenere rapidamente l'invio da parte vostra di una nota di accredito a storno totale dell'importo indicato.Riceverete analoga comunicazione a mezzo PEC.Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.Marcos Devalle
Messaggi (11)
facile energy
A: M. D.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
facile energy
A: M. D.
Gentile sig. Devalle Marcos,con la presente le confermiamo di aver proceduto con lo storno della voce Vendita per ciascuna fattura emessa. Ciò si evince dalla cattura di schermata che allego nella presente, per presa visione, in cui la dicitura 'STO' significa proprio lo storno effettuato dell'importo.La invitiamo pertanto a considerare nullo qualsiasi avviso per mancato pagamento da parte di Facile.Energy e la informo che non le verranno inviate ulteriori comunicazioni. Ci scusiamo per l'inconveniente.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni. Cordiali saluti, Facile.EnergyIl 18/09/2023 18:04,
M. D.
A: facile energy
Buon pomeriggio a Voi.Ringrazio per aver dato corso a quanto pattuito lo scorso 04/07/2023.Non riuscendo a visualizzare lo "screenshot", vi pregherei di trasformarlo in pdf o altre immagini e rimandarmelo per ovviare al problema.Attendo quindi nota di accredito per lo storno, a pareggio della partita contabile.Grazie per l'attenzione e buona serata.Marcos Devalle
facile energy
A: M. D.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
facile energy
A: M. D.
Buongiorno,in allegato quanto richiesto.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti, Facile.EnergyIl 25/09/2023 17:28,
M. D.
A: facile energy
Bun giorno a voi.Ho apprezzato quanto inviatomi lo scorso settembre, cioè la decisione da parte vostra di stornare dalle fatture quanto da me richiesto con la relativa videata tuttavia, finora (a distanza di due settimane) non ho ancora ricevuto la Nota di Accredito atta a concretizzare tale storno e pareggiare la partita contabile.In attesa di tale documento, che spero non tardi ad arrivare, auguro un buon fine settimana.Marcos Devalle
facile energy
A: M. D.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
M. D.
A: facile energy
Buongiorno a voi.Torno a sollecitare, con la presente, l'invio della Nota di Accredito da parte vostra atta a pareggiare la differenza tra quanto fatturato e quanto da me pagato in conformemente a quanto concordato. In alternativa vorrei ricevere una comunicazione che dica esplicitamente che la mia richiesta è stata totalmente accolta e che non esiste alcun sospeso da parte mia.Grazie per l'attenzione e buona serata.Marcos Devalle
facile energy
A: M. D.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
facile energy
A: M. D.
Gentile Sig.Marcos Devalle,con la presente le confermiamo di aver stornato la voce Vendita per ciascuna fattura emessa come da accordi presi.Non riceverà alcuna nota di credito in quanto è stata emessa internamente.Cordiali saluti,Ufficio Reclami-Facile.Energy Il 05/11/2023 20:45, ha scritto: -- La Sua richiesta è stata gestita da: Anna FACILE.ENERGY Srl Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - Italia Tel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: info@facile.energy Web: www.facile.energyAttenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
facile energy
A: M. D.
Gentile Sig.Marcos Devalle,con la presente le confermiamo di aver stornato la voce Vendita per ciascuna fattura emessa come da accordi presi.Non riceverà alcuna nota di credito in quanto è stata emessa internamente.Cordiali saluti,Ufficio Reclami-Facile.Energy Il 05/11/2023 20:45, ha scritto: -- La Sua richiesta è stata gestita da: Anna FACILE.ENERGY Srl Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - Italia Tel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: info@facile.energy Web: www.facile.energyAttenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?