indietro

Mancato storno pagamento polizza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: GENERTEL

07/07/2023

E stato detratta 2 volte la somma dovuta dalla carta di credito Il 22/05/2023 342€ e il 8/06/2023 340€ Dalla assicurazione genertel Ad oggi 7/07/23 non ancora sono stato ne contattato ne risarcisco dopo molteplici reclami sia telefonici sia via email allegando anche le ricevute dei pagamenti

Messaggi (1)

GENERTEL

A: A. V.

13/07/2023

Gen. Sig. Verolla,In merito al doppio prelievo, come già anticipatole dagli operatori del nostro Servizio Clienti, sono stati predisposti due rimborsi distinti legati al contratto stornato n. 170102845: il primo di Eur13,83 per la variazione stornata e il secondo di Eur342,04 per la rata passata sullo stesso contratto e non dovuta. Riceverà i rimborsi dopo il 15 di luglio.Ci scusiamo nuovamente per l'occorso e confidando che tale episodio non vada ad intaccare il rapporto intercorrente, rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality__________________- pp -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).