indietro

Mancato storno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: Linkem

03/05/2023

Spett. LinkemHo con voi un Contratto aperto per l'internet di casa, ho chiesto uno storno dei mesi che ho pagato: chiamato piú volte, ho anche mandato email. Per questo vi Scrivo qua per poter avere dei riscontri. ( Sperando)Vorrei lo storno Delle ricariche che ho effettuato non Ancora usufruite(4mesi), con marzo e Aprile. Quest'ultimi due mesi non ho avuto internet a casa 24/7 per mal funzionamento del modem che non aveva neanche una tacca di linea. Ho negato che intervenisse un vostro dipendente visto che dovevo pagare l'uscita di esso e la riparazione, quindi ho chiesto lo storno. Tutto questo da febbraio 202 e Ancora ad Oggi 3 Maggio 2023 non ho ricevuto niente.Vi Prego di intervenire. Grazie.

Messaggi (1)

Linkem

A: B. S.

26/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).