indietro

Mancato storno

Chiuso Pubblico

Drivalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Drivalia

19/06/2023

Buongiorno,Oggetto: sollecito contestazione addebito del 03/02/2022/ mancato storno 02/02/2023Il giorno 03 febbraio 2022 mi è stato notificato tramite sms della mia banca l’addebito di un importo pari ad €252,00. L’addebito in questione era già stato oggetto di contestazione, risolta con l’accredito a mio favore (vedi vostra comunicazione del 01/02/2022).Dopo soli due giorni dalla vostra comunicazione di accertamento e di scuse per l’accaduto, mi vedevo addebitare nuovamente ed illegittimamente l’importo sulla mia carta di credito registrata.Ad oggi, 19/06/2023, nonostante abbia provveduto a contattare innumerevoli volte il vostro call center e anche scrivendo una pec tramite il mio legale, il riaccredito della somma dovuta ancora non è avvenuta sulla mia carta di credito, ma ho ricevuto soltanto sul mio account di Drivalia, nella sezione dettagli pagamenti una notifica di 'storno fallito'.Chiedo quindi, con sollecitudine, di riaccreditare sulla mia carta di credito l’importo illegittimamente sottratto e di comunicarmi, per questo tramite, qualsiasi informazione a riguardo.CordialmenteDott.ssa Alexia Moro

Messaggi (1)

A. M.

A: Drivalia

11/07/2023

Attendo un vostro lieto riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).