Spett. TIM SpA, premesso che:sull'utenza fissa di cui all'oggetto è stato richiesto già da Ottobre u.s. il subentro contrattuale in favore dell'erede legale per decesso dell'intestatariosono già state fornite più volte tutte le risultanze documentali secondo le relative istruzioni presenti nel Vs. sito webabbiamo più volte segnalato e sollecitato al Vs. numero di assistenza 187 la mancata ottemperanza alla richiesta di cui sopraa tutt'oggi, dopo oltre 8 mesi dalla prima richiesta, ancora lamentiamo che le bollette e la linea telefonica in oggetto risultano intestate al de cujus, con impossibilità per l'erede legale di poter gestire tale linea in piena libertà.Tutto ciò premesso,si richiede la chiusura definitiva della pratica in oggetto nel più breve tempo possibile e comunque il subentro contrattuale, in favore dell'erede già indicato nella documentazione in Vs. possesso, entro e NON oltre le tempistiche stabilite normativamente.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a segnalare alle autorità competenti il mancato rispetto dei diritti del consumatore e/o ad adire le vie legali a nostra tutela. In fede, Draghetti Silvio, Serenari Lidia