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Mancato subentro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FastWeb

11/09/2023

Buongiorno, in data 27 luglio 2023 ho richiesto un subentro per i contratti Offerta Famiglie e Numero Mobile di Fastweb, seguendo le modalità che mi erano state indicate. Fastweb ha avviato la procedura di subentro a fine agosto commettendo però svariati errori nella gestione dei recapiti, da me sempre puntualmente segnalati. Nonostante 7 contatti telefonici col numero verde, e relative promesse di soluzione o di essere contattato dall'ufficio-Fastweb di competenza, la procedura è stata abortita e non riesco ad avere nè aiuto nè notizie dall'azienda. Questa mattina ho mandato formale reclamo scritto all'indirizzo che il loro numero verde mi ha indicato (documentionline@fastweb.it) anticipando che avrei segnalato il problema ad Altroconsumo.Resto disponibile ad inviarvi sia il messaggio spedito a Fastweb, sia la documantazione presentata per la richiesta di subentro.Cordiali saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. B.

11/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha un gestione la richiesta di subentro sia della componente fissa e mobile del suddetto contratttoSarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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