Buongiorno, in data 14/01/24 ho acquistato a mezzo Booking.com 2 biglietti aerei per 9 persone tratta Catania Verona e Verona Catania. Il motivo di questa mia contestazione è il volo Wizzair W46550 Verona Catania del 20/06/24 con partenza alle 22.45 e arrivo alle 00.30 del 21/06/24. Qualche giorno dopo ho ricevuto una mail da parte di Gotogate in partnership with booking.com (quindi praticamente sempre booking) nella quale mi viene detto che il volo prima descritto è stato anticipato alle 13.15 dello stesso giorno. Ovviamente noi tutti 9 siamo impossibilitati a prendere quel volo a quell'ora e ho cercato di parlare con un operatore booking. Il primo aiuto c'è sempre ma quando descrivo il problema mi passano al telefono un loro collega che non parla italiano. Mi hanno anche dato un numero specifico per il comparto voli di booking (0689386003) ma non risponde quasi mai nessuno o se lo fanno solo in inglese, tedesco, spagnolo ecc. ma non in italiano. Io so parlare solo italiano e non devo pagare un interprete per avere informazioni. Non chiedo null'altro che il rientro del denaro pagato per quell'acquisto: euro 719,91. Rimango a disposizione in qualsiasi maniera e sono pronto a fornire tutta la documentazione in mio possesso. Tengo a precisare che su booking ho 2 account diversi e quello valido per questa problematica riguarda quello che ha come nome utente Marco Francesco Antonio (lo scrivo per chiarezza e perché non vorrei che booking possa cercare scuse futili). Grazie in anticipo e saluti.