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Mancato trasferimento credito residuo SIM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FastWeb

10/02/2021

Buongiorno, in data 15/12/2020 ho attivato un nuovo contratto rispondendo all'offerta casa + mobile. Nonostante mi fosse stato assicurato il trasferimento del credito residuo di 9.16 euro dalla vecchia alla nuova scheda SIM, ad oggi tale trasferimento non è stato ancora effettuato. A seguito della mia segnalazione sono state da voi effettuate due diverse verifiche che hanno confermato il mancato trasferimento senza però risolvere il problema. Vi invito pertanto a provvedere quanto prima al trasferimento del credito residuo sulla nuova scheda SIM nelle modalità che ritenete più opportune, tenendo fede a quanto dai voi garantito al momento della attivazione del contratto. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. G.

24/03/2021

Gentile Sig.ra Gessani,meritevolmente alla pratica in oggetto, le comunichiamo che il presente ufficio, per via di un mero spirito conciliativo,accoglie la sua richiesta e provvede ad emettere una ricarica di euro 9.16 euro sul N. 393389584577.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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