indietro

Mancato trasferimento credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: FastWeb

06/03/2023

Buongiorno, sono passata a Fastweb con il mio numero di telefono richiedendo la portabilità con trasferimento del credito residuo, ma l’operatore che ha effettuato correttamente la pratica. Ad oggi, dopo aver richiesto a Fastweb l’accredito del saldo residuo tramite apposito documento inviato via mail, ho ricevuto risposta negativa con tante scuse da parte dell’operatore, seppur sgomento per l’esito della pratica. Vi chiedo aiuto perché, a quanto pare, non esistono altre strade da percorrere, se non quella legale che mi costerebbe una somma ben più cospicua di quella a me dovuta. Grazie

Messaggi (2)

C. L.

A: FastWeb

23/03/2023

Attendo risposta

FastWeb

A: C. L.

14/04/2023

Gentile Cliente,abbiamo il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e pertanto si dispone una ricarica di euro 26 relativa alla usim con numero telefonico 3334016542 associata al contratto 21351168.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).