Spett. Vinted
Sono titolare dell’account di conto specificato in allegato. Vi ho contattato ripetutamente ma voi non avete dato seguito alla pratica.
Pertanto ritengo sia utile riepilogare. In data 12/1/24 ho effettuato un trasferimento via bonifico di 14,00 euro dal mio conto Vinted sul un mio IBAN. In data 16/1 ricevo mail dalla mia banca nella quale si legge che avrei ricevuto rimborso perché il deposito non poteva essere accettato. Tale rimborso non è mai arrivato sul mio conto, Vinted. Dopo che invio a Vinted - come richiesto- la lista dei miei movimenti bancari, Vinted mi conferma, documenti alla mano, di aver effettuato il trasferimento e non contenta della mia lista movimenti, mi chiede, da parte della mia banca prova di avvenuto rimborso, in quanto a loro non risulta. Io ho ricevuto la prova dalla banca e il 24/02/24 la invio a Vinted ( e la allego qui). Da allora - e sono passate 3 settimane - Vinted non mi da risposta ma tergiversa. Ho chiesto ripetutamente il numero di pratica per avviare un reclamo, ma non mi è stato inviato
Nello specifico Vinted scrive:
Ciao,
Ti informo che per questa situazione abbiamo aperto una pratica per indagare sul problema che ti persiste.
Ti aggiorniamo subito per qualsiasi novità che abbiamo.
L'unica cosa che ti chiedo e di attendere un nostro riscontro.
Sempre a disposizione.
Sigi || Team Vinted oppure
Ciao Marianna,
Hai completamente ragione, però è molto importante aspettare la risposta dell'indagine che è in corso.
Ira || Team Vinted
Ciao Marianna,
Spero che tu stia bene.
Non abbiamo dimenticato la tua richiesta.
Mi dispiace dirlo, ma stiamo ancora aspettando la risposta. Ti ricontatterò non appena riceverò una novità.
Grazie per la tua pazienza!
Ornela || Team Vinted
Rimango in attesa da parte vostra del saldo mancante. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.