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Mancato Trasloco del servizio: Fibra Fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: FastWeb

14/03/2023

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per Fastweb NeXXt Internet, con codice cliente n. 10369777 Ho inoltrato la richiesta di trasloco della linea internet FIBRA FASTWEB in data 02/01/2023 e, dopo numerosi solleciti, ad ora (il 14/03/2023) ancora attendo il suo completamento, dopo oltre 52 giorni lavorativi. Considerato il vostro impegno formale a completare tale trasloco in 25 giorni (ovvero entro il 03/02/2023), come espresso in chiaro dalla vostra Carta dei Servizi, chiedo formalmente non solo il completamento del trasloco in oggetto ma, essendosi accumulato un ritardo di oltre 27 giorni, anche l'indennizzo per ogni giorno di ritardo, come dichiarato nella Carta dei Servizi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Zuccon Gianmarco


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