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mancato trasloco della linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Wind tre s.p.a.

10/05/2023

buon giorno ,vorrei disdire la mia linea della super fibra con recesso anticipato non per colpe mie .Chiedo il recesso dopo le vostre inefficienze , circa 3 mesi fa ho contattato il 159 chiedendo lo spostamento della linea dall abitazione dove sono adesso ad un altra abitazione nello stesso paese , cambio solo della via . Dopo circa un mese non sentendo chiamate da parte vostra ho ricontattato il 159 e dopo svariati passaggi da un operatore ad un altro sono venuto a conoscenza che la richiesta era in sispeso , venivo consigliato di andare al centro wind tre di Grosseto. mi sono recato nel centro indicatomi e l operatore gentilissimo si e° messo in contatto con il 159 e dopo innumerevoli dialoghi gli e stato detto che la super fibra nella via dove vado ad abitare non c era e che mantenendo lo stesso piano tariffario e lo stesso modem mi avreste messo la mista rame con 200 mega .ha fatto tutto lui dal negozio con invio di cartacei da me firmati con la promessa che a breve mi avreste spostato l impianto. dato che in settimana prossima intendo spostarmi alla nuova abitazione e non avendo ricevuto nessuna comunicazione a riguardo sono tornato al centro wind tre di Grosseto in via Guglielmo Oberdan chiedendo a che punto era x il trasferimento della linea . l operatrice si e' messa nuovamente in contatto con il 159 e gli e' stato detto che non era possibile spostare la linea xche' la dove vado ad abitare non avete copertura in via Provinciale interno 1 58051 Magliano in toscana e che dovevo fare il recesso del contratto pagando penali ,pagando tutto cio' che ne concerne la disdetta anticipata. dato che non e' mia la colpa se voi non avete possibilita' di fornirmi il sevizio , dopo circa 3 mesi di false promesse da parte vostra . Di non essere in grado di parlare chiaro con il sottoscritto chiedo il RECESSO ANTICIPATO DELLA MIA LINEA E VI DIFFIDO DA INVIARMI FATTURE RECANTI CIFRE DI PENALI ED ALTRO .

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: G. R.

10/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. R.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2023

Buon Giorno, con il presente messaggio tengo a precisare che non ho ancora ricevuto una risposta al mio reclamo . tengo inoltre a precisare che entro il giorno 24 devo lasciare l appartamento dove mi trovo ,

Wind tre s.p.a.

A: G. R.

16/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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