indietro

Mancato trasloco di linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: FastWeb

03/05/2023

Buonasera,A Dicembre ho fatto una richiesta per trasloco di linea ma il trasloco non è mai avvenuto. Ho traslocato e nel mese di febbraio ho chiesto la disattivazione dle contratto con conseguente restituzione del modem. Adesso mi avete addebitato una fattura sul mio conto corrente per il mese di Marzo 2023,periodo in cui a causa vostra non ho usufruito del servizio. Chiedo di essere risarcito e di non ricevere più fatture perché ho disdetto e restituito tutto.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. D.

06/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che in data 01-03-2023 si riceve richiesta di cessazione del suddetto contratto gestita dalla Giusta Competenza entro le tempistiche previste da Regolamento con data di effettiva disattivazione al 31-03-2023 come si evince dalla fattura nr.M012165278DEL 01-04-2023 nella quale sono presente gli accrediti per Fastweb Casa Full dal 31-03-2023 al 31-03-2023 e l'importo per dismissione servizi FASTWEBcome previsto dalla Condizioni Generali Contrattuali.In conclusione per quanto descritto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento del reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).