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Mancato trasloco internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: FastWeb

20/01/2023

Buongiorno,In data 12/12/2022 ho avviato le procedure per il trasloco della linea internet alla mia nuova abitazione. In data 29/12/2022 sono venuti dei tecnici per svolgere le operazioni preliminari di installazione.Dopo circa quaranta minuti di lavoro ed aver svolto alcuni allacci, hanno interrotto l'intervento dichiarando che c'erano dei problemi che rendevano impossibile continuare.Alla data odierna (20/1/2023), nonostante le numerose chiamate al servizio clienti, non mi è ancora stata data una stima dei tempi che serviranno a risolvere il problema, né delle tempistiche rispetto all'attivazione della mia linea internet. Essendo io un libero professionista appartenente a professione sanitaria che svolge il proprio lavoro anche online, tale disservizio comporta notevole disagio per me ed i miei pazienti.

Messaggi (2)

G. T.

A: FastWeb

02/02/2023

Siamo al 52&#176 giorno dalla richiesta di trasloco ed ancora non &#232 stato risolto il problema tecnico che impedisce il trasloco della linea.

FastWeb

A: G. T.

21/02/2023

Gentile sig. Tomei,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/583117/2023),la controversia non è di competenza dell'Ufficio scrivente.Risulta tuttavia in gestione presso l'Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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