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Mancato trasloco linea fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: FastWeb

20/08/2022

Buongiorno,scrivo in merito alla richiesta di trasloco della linea fissa effettuata in data 09/07/2022 eseguita via web.Ad oggi non sono riuscito ad avere alcuna informazione in merito alla data trasloco, nonostante i ripetuti con il Vs Servizio clienti, avvenuti il 12, 16, 18, 19 agosto. L’unica informazione che sono stati in grado di fornire gli operatori è stata l’invio di una mail di sollecito all’ufficio traslochi. Nelle chiamate del 18 e 19 gli operatori hanno provato a mettermi in contatto direttamente con l’ufficio preposto con l’unico risultato di rimanere in attesa, rispettivamente 52 (!!) e 30 (!!) minuti senza riuscire a parlarvi. In successiva telefonata sempre nella giornata del 18, l’operatore faceva inserire una richiesta di ricontatto, confermata da SMS che sarei stato contattato telefonicamente alle 16.39, ma nessuno mi ha mai contattato.All’atto della richiesta di trasloco ho inoltre sottoscritto l’offerta GigaWeb Special Edition, anche qua con disservizio, in quanto dalla ricezione dell’SMS (in data 26/07/2022) che la procedura di attivazione era andata a buon fine e avrei potuto utilizzarla entro 48 ore, ho potuto utilizzarla solo a partire dal 02/08/2022 per un problema ai vostri sistemi come riferito dai vs operatori nelle numerose telefonate di sollecito. All’atto dell’attivazione, ho infine scoperto che l’offerta includeva solo 5 GB/mese, assolutamente insufficienti, per chi lavora da casa come il sottoscritto, e che non è possibile cambiare il piano tariffario.Essendo residente nel nuovo indirizzo dal 26/07, richiedo pertanto l’attivazione tassativa entro la settimana prossima, e il rimborso del canone pagato a vuoto da quella data. Inserisco in cc Altroconsumo di cui è socio mio marito Alessandro OneglioIn attesa di una rapida risoluzione del problema porgo cordiali salutiMonica Andolfatto

Messaggi (4)

A. O.

A: FastWeb

24/08/2022

Buongiorno,ad oggi nonostante i solleciti ed il reclamo in oggetto non ho ancora ricevuto alcun riscontro, n&#232 previsione di conclusione del trasloco. Rinnovo il sollecito in attesa di riscontroAlesasndro

FastWeb

A: A. O.

25/08/2022

Gent. Sig.ra ANDOLFATTO,Gent. Sig. ONEGLIO,V'informiamo di aver inoltrato il vostro sollecito all'ufficio traslochi.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. O.

A: FastWeb

25/08/2022

Buongiorno, Fornire come unica risposta che avete inoltrato il sollecito all&#39ufficio competente (cosa che il vostro call center mi ripete dal 16 Agosto...) equivale a non fornire una risposta.Cortesemente fatemi contattare entro oggi dall&#39ufficio traslochi (cosa mai avvenuta come potete leggere dal reclamo) per concordare l&#39attivazioneSaluti

A. O.

A: FastWeb

29/08/2022

Buongiorno, vorrei ottenere innanzitutto, la conclusione del trasloco con l'attivazione della linea presso la nuova abitazione, e il rimborso dal 27/07, ed eventualmente i danni causati dalle enormi difficolta difficoltà (mie e di mia moglie) a lavorare in smartworking in tali condizioni


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