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Mancato Trasloco Linea Fissa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FastWeb

05/06/2023

Buongiorno,Tramite il sito di fastweb ho fatto richiesta di traslocare la linea dal mio indirizzo precedente a quello attuale. La durata per la presa in gestione dell'operazione è indicata dai 30 ai 50 giorni. Ho effettuato la richiesta (come indicato sull'app) il giorno 11/04/2022.Sono ampiamente trascorsi i 50 giorni per la presa in carico.Sull'applicazione mi è stata bloccata la possibilità di richiedere di essere contattato dal servizio clienti.Sono andato già due volte al centro Fastweb (in cui attivai la linea) a fare richiesta di essere ricontattato, ma ricevo solo ed esclusivamente chiamate dal numero +39 02454445, in cui una voce registrata dice l'operatore xxx risponderà da Tirana. Dopodiché parte una chiamata muta, senza che dall'altra parte risponda qualcuno. Questa dura circa 30 secondi, al termine dei quali riparte la voce registrata si prega di rimanere in linea (ho la registrazione di entrambe le chiamate).L'opinione della commessa che mi ha attivato la promozione è che vogliano costringermi a chiudere la linea per farne una nuova.

Messaggi (2)

A. B.

A: FastWeb

19/06/2023

La situazione ancora non &#232 stata risolta. Sono stato contattato dal servizio clienti, che mi ha detto che avrebbe fatto chiamare da un tecnico per lo spostamento della linea.Non sono mai pi&#249 stato contattato da nessuno.La chiamata con l&#39operatore &#232 stata registrata.

FastWeb

A: A. B.

04/07/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunico di aver sollecitato la giusta competenza che ha in gestione la richiesta di trasloco del suddetto contratto in altra sede e che provvederà ad trasloco completato ad emettere i rimborsi relativi.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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