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Mancato trasloco linea telefonica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

23/07/2022

Buongiorno,a distanza di più di un mese dalla mia richiesta (Effettuata il 14.06) non sono stato contattato da nessun tecnico per l’installazione della fibra ottica ed il trasloco non è stato effettuato.Nonostante i miei tentativi di contatto non ho mai ricevuto riscontro.Tale situazione mi sta creando non pochi disagi anche economici avendo necessità di utilizzare internet per motivi lavorativi.Chiedo cortesemente un appuntamento con il tecnico per l’installazione della fibra ottica entro il 05.08 essendo abbondantemente superato i 30 giorni previsti dalla carta dei servizi.In caso contrario mi vedrò costretto a chiudere l’utenza ed a procedere per vie legali al fine di ottenere il risarcimento del danno subito.Cordiali salutiUmberto Roselli

Messaggi (5)

A. C.

A: FastWeb

12/08/2022

Buongiorno, ad oggi, nonostante le mie numerose chiamate al vostro servizio clienti e nonostante mi aveste assicurato che sarei stato contattato entro la settimana per fissare un appuntamento per l’installazione della fibra ottica, questo contatto non &#232 mai avvenuto.Chiedo quindi un riscontro scritto in merito al mancato trasloco con relativo calcolo dell’indennizzo a me spettante.Saluti,Umberto Roselli

FastWeb

A: A. C.

12/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: FastWeb

29/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: FastWeb

06/09/2022

Salve,la presente per informarvi che in data 03/09 un vostro tecnico ha effettuato il lavoro di cablaggio della fibra ottica presso la mia abitazione, tuttavia il modem collegato dal vostro operatore non si &#232 mai attivato presentando una spia rossa intermittente. Il tecnico ha contattato la centrale chiedendo motivazione della problematica e tempi di risoluzione della stessa. La risposta &#232 stata: “Non lo so, la dobbiamo gestire, ci pu&#242 volere un giorno come una settimana, come un mese”.In data odierna ho contattato il vostro servizio clienti e la risposta &#232 stata pressoch&#233 la medesima.Mi pare ormai superfluo sottolineare la mancanza di professionalit&#224 da voi nuovamente dimostrata, vi chiedo pertanto una urgente risoluzione della problematica includendo nell’indennizzo a me spettante anche quest’ultimo disguido.In attesa di un sollecito riscontroSaluti,Umberto Roselli

A. C.

A: FastWeb

27/09/2022

Salve,Vorrei ottenere il rimborso delle fatture da giugno ad agosto (già pagate), l’annullamento di quella di settembre e delle future, il rimborso per il mancato trasloco ed il rimborso per il mancato riscontro ai vari reclami inviati e la disdetta del contratto.Resto in attesa di un vostro riscontroCordiali salutiUmberto Roselli


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