indietro

MANCATO TRASLOCO LINEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

12/09/2023

Salve, in data 18 maggio 2023, tramite portale, ho richiesto il trasferimento della linea telefonica e dati al mio nuovo indirizzo di residenza. ho ricevuto sms automatico di ricevimento della mia richiesta e così' risulta anche dal portale. ho provato più volte a sollecitare, cercando di parlare con un incaricato, senza successo. mi sono poi recato ad un punto Fastweb e da li ho sollecitato ancora, senza successo. io dal 07 luglio sono residente al nuovo indirizzo, ho pagato la fattura di luglio, ma poi ho bloccato i pagamenti risultano non pagata la bolletta del mese di agosto 2023. Non ottenendo ancora nessuna risposta ho attivato una nuova linea con altro operatore ed in data 07 settembre ho dato disdetta al contratto con Fastweb. Sono stato cliente per oltre 20 anni, un comportamento così è veramente intollerabile. Vedo dal portale che la mia richiesta di cessazione è in lavorazione e che ci vorranno 25 giorni.

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. P.

12/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi comunica di aver disposto l'apertura di note di credito per le fatture emesse e ad oggi insolute relative ai mesi di agosto settembre e ottobre regolarizzando in questo modo la posizione contabile del contratto.Resta a suo carico il costo di disattivazione della suddetta utenza come da Regolamento che verrà imputato nella fattura di conguaglio in emissione a novembre a seguito della ricezione di richiesta di chiusura contrattuale ricevuta il 07-09-2023.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. P.

A: FastWeb

12/10/2023

Buongiorno, accolgo la vostra comunicazione dove si dice che le fatture per i mesi nei quali non ho usufruito del servizio saranno stralciate. Si dice che sono stato contattato dal servizio clienti cosa non vera, nonostante i ripetuti tentativi, anche presentandomi di persona presso un vostro punto vendita.dopo ben 5 mesi dalla richiesta di trasloco, nonostante il disagio provocato, mi si chiede anche di pagare il costo di disattivazione del servizio. e&#39 proprio incredibile che voi non dobbiate pagare una penale per il disservizio creato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).