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Mancato trasloco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: FastWeb

10/07/2023

BuongiornoIl giorno 30 ottobre 2022 ho chiesto, tramite web, il trasloco della mia linea fissa (dovendo io cambiare abitazione) da Via Paul Harris 2 - 22100 Como a via S. Ambrogio 8 - 22030 Caslino D' Erba. Nonostante le continue rassicurazioni del vostro servizio clienti(opzione telefonica Chiamami subito il trasloco non è mai avvenuto. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere vostre fatture. Dopo ulteriori contatti con il vostro servizio clienti, a febbraio 2023 abbiamo fatto il recesso della linea. Recesso ufficiale a partire dal 10 marzo 2023. Il 28 marzo 2023 ricevevo un sms con indicato che il contratto associato al codice cliente 7438347 è in disattivazione. Nonostante ciò ho continuato a ricevere fatture. L'ultima al 26 giugno 2023. Data contabile 26 giugno 2023. Poi vengo contattato da un vostro recupero crediti per un insoluto. In aggiunta a tutto questo ho ricevuto la vostra fattura M019942488. emessa il 01 luglio 2023, di euro 24 e riferita ai consumi effettuati a giugno 2023. Consumi zero. Modalità di pagamento con carta di credito. Pertanto contesto tutte le fatture da novembre 2022 in poi. Chiedo il rimborso di esse e, inoltre, chiedo il pagamento della penale per il mancato trasloco.Cordiali salutiTiziano Marchesi

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FastWeb

A: T. M.

04/08/2023

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