indietro

Mancato tutto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Amazon

24/01/2024

Spett. Amazon In data 27/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un oukitel wp28 pagando contestualmente l’importo di 173.99€. A un mese dall'acquisto lo smartphone per un aggiornamento di sistema ha smesso di funzionare. Ho contattato il produttore, il venditore e la vostra assistenza clienti, il tutto e a tutti più volte. Non ho mai ricevuto da nessuno una qualsiasi tipo di proposta di soluzione. Ho gli screenshot di tutte le conversazioni con l'assistenza Amazon, negozio e produttore che non mi hanno concesso assistenza e hanno palleggiato la responsabilità da uno all'altro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

C. R.

A: Amazon

04/02/2024

Spett. Amazon In data 27/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un oukitel wp28 pagando contestualmente l’importo di 173.99€. A un mese dall'acquisto lo smartphone per un aggiornamento di sistema ha smesso di funzionare. Ho contattato il produttore, il venditore e la vostra assistenza clienti, il tutto e a tutti più volte. Non ho mai ricevuto da nessuno una qualsiasi tipo di proposta di soluzione. Ho gli screenshot di tutte le conversazioni con l'assistenza Amazon, negozio e produttore che non mi hanno concesso assistenza e hanno palleggiato la responsabilità da uno all'altro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).