indietro

Mancato Upgrade ItaloPiù

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Italo

10/01/2023

Sono Iscritto al programma ItaloPiù dal 2017 e da allora sono anche titolare della Carta Italo American Express (sottoscritta a bordo treno, con il personale Italo).Ho scoperto solo ora che i titolari della carta hanno di diritto l'accesso al Livello Premium, mentre io sono al livello member dal 2017, perdendo così tutti i privilegi quali upgrade gratis e 5% di punti in più accumulati su ogni viaggio, per esempio.Inoltre ho riscontrato problemi sull'accumulo dei punti di livello, che mi permetterebbero di fare upgrade di classe (dal momento che viaggio spesso con Italo, anche più di una volta al mese e risulto essere ancora livello MEMBER, cosa sicuramente non normale).Ho chiamato più volte il servizio clienti e inoltrato due reclami sul sito Italo, ai quali non ho ricevuto risposta.

Messaggi (1)

Italo

A: V. C.

10/01/2023

Gentile cliente,Questo indirizzo email non è più attivo.Per assistenza la preghiamo di consultare la pagina dedicata sul sito web s:www.italotreno.it/it/contatti-supporto oppure chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni i dalle 6.00 alle 23.00GrazieItalo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).