indietro

mancato Upgrate FTTH

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FastWeb

26/07/2023

buongiorno, è più di un mese che il mio palazzo è stato coperto da fibra FTTH, poichè dal vostro sito risulta coperto dal servizio sto provando a richiedere UPGRADE da fine giugno, ma dai vostri operatori ho sempre la stessa risposta, ovvero che se sono nuovo cliente posso procedere all'attivazione del servizio, essendo invece già vostro cliente non è possibile eseguire UPGRADE, ed oltretutto mi è stato sempre consigliato di dare disdetta e fare un nuovo contratto con i costi di disdetta a mio carico.inoltre ho provato a fare anche un reclamo scritto allegando documento di riconoscimento al vostro indirizzo mail documentionline@fastweb.it , ma anche qui nessuna risposta.

Messaggi (2)

FastWeb

A: C. M.

05/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che il suddetto contratto risulta cessato a seguito della ricezione di migrazione del numero telefonico associato verso altro operatore e per tale ragione non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: C. M.

05/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che il suddetto contratto risulta cessato a seguito della ricezione di migrazione del numero telefonico associato verso altro operatore e per tale ragione non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).