indietro

MANCATO UTILIZZO PRENOTAZIONE PAGATA IN ANTICIPO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: BOOKING.COM

23/01/2024

Spett. BOOKING.COM In data 21/11/2023 ho sottoscritto il contratto per AFFITTO APPARTAMENTO C/O Casa la secca, presso Moneglia (GE) dal 29/12/23 al 5/01/24 concordando un corrispettivo pari a € 941,29 a nome di Liviana Maselli. Il giorno stesso in cui era prevista la partenza e l'utilzzo dell'appartamento mio marito è stato ricoverato c/o il Pronto soccorso ed a causa dell'esito degli esami clinici effettuati si è ritenuto pericoloso partire. Ho comunicato telefonicamente e via email il problema che era insorto sia al rifermento che a Booking.comsia nel giorno in cui è avvenuto in ricovero che successivamente. Non avento utilizzato il servizio per cui ho pagato lasciandolo a disposizione del proprietario che potrebbe averlo riaffittato ritengo giusto avere un rimborso o un buono equivalente ap periodo pagato utilizzabile in altro periodo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Liviana Maselli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).