Spett. BOOKING.COM
In data 21/11/2023 ho sottoscritto il contratto per AFFITTO APPARTAMENTO C/O Casa la secca, presso Moneglia (GE) dal 29/12/23 al 5/01/24 concordando un corrispettivo pari a € 941,29 a nome di Liviana Maselli.
Il giorno stesso in cui era prevista la partenza e l'utilzzo dell'appartamento mio marito è stato ricoverato c/o il Pronto soccorso ed a causa dell'esito degli esami clinici effettuati si è ritenuto pericoloso partire.
Ho comunicato telefonicamente e via email il problema che era insorto sia al rifermento che a Booking.comsia nel giorno in cui è avvenuto in ricovero che successivamente.
Non avento utilizzato il servizio per cui ho pagato lasciandolo a disposizione del proprietario che potrebbe averlo riaffittato ritengo giusto avere un rimborso o un buono equivalente ap periodo pagato utilizzabile in altro periodo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Liviana Maselli