indietro

Mancato utilizzo smartbox (170 euro)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

05/09/2023

Buongiorno,Avevamo prenotato alla Torre Ristorante B&BVia Villa, 35/A, 12030 Brondello CN tramite la smartbox numero assegno 536085343.Avevamo un pacchetto con due notti, due cene e due colazioni per un totale di 170 euro.Avevamo appuntamento alle 14, abbiamo tardato per il check in, e abbiamo chiesto se fosse possibile spostarlo alle 15 e c'è stato risposto che non era possibile e se volevamo potevamo presentarci alle 18.Noi gli abbiamo fatto presente il nostro disappunto e ci hanno comunicato che potevamo non presentarci e che anche se fossimo andati, non ci avrebbero accolto e che non dovevamo stare tranquilli perchè ci avrebbe sputato nei piatti in cui ci cucinava. I nostri toni non sono stati gentilissimi lo ammetto,ma sicuramente i suoi sono stati peggio. Ho l'audio dove purtroppo si sente solo la voce in entrata e si sente mentre ci dice di non andare e che ci avrebbe sputato nei piatti.Quindi ci siamo dovuti prenotare un hotel, per una sola notte spendendo altri 200 euro.Senza considerare il disagio causato, il tempo perso, aver fatto una sola notte anziché tre. Stiamo ristrutturando casa, probabilmente non faremo manca le vacanze quest'estate, era la nostra mini vacanza rovinata.Dopo una serie di solleciti e motivazione ingiustificate, la smartbox ha dato ragione al ristoratore con questa motivazione : Sfortunatamente per la sua casistica non ci sono gli estremi per confermare una cancellazione senza penali.Ci spiace che ha avuto una brutta conversazione con il nostro partner, tuttavia da contratto se non vengono rispettati gli orari di check-in ed eventuali ritardi e se il partner non acconsente non possiamo procedere con nessuna cancellazione o modifica. Ora mi chiedo.. Avevamo tre giorni, e per un ora di ritardo la colpa ricade su di noi? Cioè la struttura ci ha detto di non presentarci, che tanto non ci avrebbe dato la camera. che ci avrebbe sputato nei piatti se fossimo andati e voi quindi non potete farci nulla? Ma stiamo scherzando? Cioè noi oltre che aver sentito queste parole, non abbiamo potuto usufruire del pacchetto perchè la struttura non ci accoglieva e abbiamo dovuto perdere i soldi e addirittura aggiungerne altri?

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: A. C.

05/09/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Ci dispiace del disagio, tuttavia il caso e` stato gia` analizzato e gestito dall'assistenza clienti.La segnalazione e` stata anche scalata al dipartimento speciale per i reclami, tuttavia non e` stato possibile cancellare o modificare la prenotazione.Consideriamo chiuso il suo reclamo.Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QYgzr:ref

SMARTBOX

A: A. C.

05/09/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Ci dispiace del disagio, tuttavia il caso e` stato gia` analizzato e gestito dall'assistenza clienti.La segnalazione e` stata anche scalata al dipartimento speciale per i reclami, tuttavia non e` stato possibile cancellare o modificare la prenotazione.Consideriamo chiuso il suo reclamo.Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QYgzr:ref

SMARTBOX

A: A. C.

19/09/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Ci dispiace del disagio, tuttavia il caso e` stato gia` analizzato e gestito dall'assistenza clienti.La segnalazione e` stata anche scalata al dipartimento speciale per i reclami, tuttavia non e` stato possibile cancellare o modificare la prenotazione.Consideriamo chiuso il suo reclamo.Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QYgzr:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).