indietro

Mancato utilizzo vaucher

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. Z.

A: LASTMINUTE

29/06/2021

Buongiorno, dai primi di giugno ho chiesto la proroga del mio vaucher che ha scadenza 30.6.21. Nessuno mi ha risposto, nonostante numerose sollecitazioni via mail.A questo punto per non perdere il valore del vaucher ho deciso ieri di fare una prenotazione. Ho compilato tutto il form, inserito il vaucher e i dati di pagamento della differenza. Alla conferma del pagamento, ripetutamente il sito ha risposto con Ci dispiace! si è verificato un errore e non abbiamo potuto elaborare la tua richiesta di prenotazione. Ho cambiato carta e il risultato è stato uguale, quindi non è un problema di carta. Ho subito scritto all'ufficio carte regalo e al customer care, in entrambi i casi le mail sono tornate indietro come non consegnabili. Ho provato a chiamare ai numeri che ho trovato e ho trovato sempre occupato o una attesa infinita che poi cadeva a sua volta. Il numero segnato nella mail con cui ho ricevuto la prima volta il vaucher dice che il numero non è più valido.

Messaggi (6)

LASTMINUTE

A: B. Z.

29/06/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra BARBARA ZEZZO,Ha utilizzato l'indirizzo email associato al voucher? (zezzo@ibs.it).Ls ricordiamo che se usa un indirizzo differente il voucher non e' applicabile.Cordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday

B. Z.

A: LASTMINUTE

29/06/2021

Buonasera Stefano, l&#39indirizzo inserito era quello segnalato nel vaucher e da voi riportato nella vs risposta al mio reclamo. Ho appena rifatto la procedura di prenotazione e il vaucher lo riconosce perch&#232 lo scala dal totale della prenotazione. Quando inserisco la scadenza della carta di credito mi dice che la carta &#232 scaduta (09/21) ma siamo a giugno quindi non direi... cambio carta con scadenza 05/24 e mi dice sempre che &#232 scaduta e in entrambi i casi aggiunge la frase &quotCi dispiace! Si &#232 verificato un errore e non abbiamo potuto elaborare la tua richiesta di prenotazione.&quot ho provato anche dalla app ma mi dice che il codice del vaucher non &#232 valido da quel sito. In poche parole non posso in alcun modo procedere all&#39utilizzo del vaucher che scade domani, pertanto richiedo di avere il rimborso del valore del vaucher.

LASTMINUTE

A: B. Z.

30/06/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra BARBARA ZEZZO,La informiamo che abbiamo passato il tutto all'ufficio competente.Verra' ricontattata il prima possibile.Cordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday

B. Z.

A: LASTMINUTE

30/06/2021

Buongiorno Stefano,il n. 0230329744 mi ha chiamato stamane, ma ero impossibilitata a rispondere. Ho provato a richiamare ma il numero &#232 continuamente occupato.

LASTMINUTE

A: B. Z.

30/06/2021

Spett.le Altroconsumo e Gentile Sig.ra BARBARA ZEZZO,Abbiamo passato il tutto all'ufficio competente comunicando anche questo numero.Cordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday

B. Z.

A: LASTMINUTE

30/06/2021

Stefano, il n. Di telefono &#232 il vostro da cui stamani avete chiamato e al quale non rispondete perch&#233 sempre occupato. NON &#232 un mio recapito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).