indietro

maniglia del frigor Beko

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. R.

A: BEKO

17/02/2025

Buongiorno , segnalo il caso già aperto da me # 10907779 relativo ai difetti della maniglie dei miei due prodotti Beko frigorifero e freeezer, in particolare in questo caso il problema si è manifestato più volte sul frigorifero. Dopo innumerevoli tentativi di analisi da parte vostra avete deciso di cambiare il prodotto , che dipese trovo lodevole , senonché come vi avevo anticipato ma senza essere ascoltato, mi avete inviato ( dopo non so quanti solleciti e lettere di altroconsumo) un prodotto in sostituzione che come avevo anticipato non poteva passare dalle scale ma solo essere trasportato con una scala esterna , cosi com noi abbiamo fatto a nostre spese quando ci siamo fidati di comperare un vostro prodotto. Ora dopo la sostituzione della porta la maniglia è ancora rotta e credo che non siano passati neanche 10 giorni. Chiedo che mi ritiriate tutti e due i prodotti a vostre spese incluso il trasporto con scala mobile . Inoltre chiedo che mi siano restituiti i soldi. Tutti i video e le foto sono stati inviati alla vostra posta certificate. Il mio numero è 3474971620 Cordiali Saluti

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).