indietro

MANO DX NON SI PARLA CON LA MANO SX - CAMBIO BANCA PER DOMICILIAZIONE - MAGARI

Chiuso Pubblico

Hera

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: Hera

03/05/2023

ORIENTATIVAMENTE NELLA PRIMA DECADE DI APRILE CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI PER FARE AL TELEFONO LA PROCEDURA DI SEMPLICE (PENSAVO IO), CAMBIO DI BANCA PER L'ADDEBITO DELLE BOLLETTE DI UNO DEI MIEI DUE CONTRATTI CON QUESTO OPERATORE. OPERATRICE REGISTRA COME DA PROGRAMMA LA TELEFONATA E MI CONFERMA CHE IL CAMBIO è AVVENUTO CON SUCCESSO E CHE LA BOLLETTA DI APRILE ORAMAI EMESSA COME FATUTRA SARà ADDEBITATA NEL VECCHIO CONTO CORRENTE MENTRE LE NUOVE SUL NUOVO CC. IERI SOLLECITANDO AL TELEFONO CON LORO, L'INVIO DI QUESTO FANTOMATICO MODULO DI CONSENSO PER IL NUOVO ADDEBITO INVECE SCOPRO CON ALTRA OPERATRICE CHE INVECE LA BOLLETTA è PENDENTE E NON RISULTA PAGATA. QUESTO PERCHè PROBABILMENTE IL LORO SISTEM AINFORMATIVO FA Sì CHE LA MANO DX (AMMINISTRAZIONE) NON SI PARLI CON LA MANO SX (OPERATRICI E SERVIZIO CONTRATTI). AD OGGI MI TROVO UN DISSERVIZIO NON INDIFFERENTE PERCHè NOON SOLO NNO MI HANNO COMINICATO NULLA MA ANCHE NON MI HANNO RECAPITATO LA BOLLETTA VIA EMAIL AL SOLITO VECCHIO E IMMUTABILE INDIRIZZO. PAROLE NON NE HO OLTRE QUESTE E QUELLE CHE PENSO, NON LE POSSO SCRIVERE. MA LA HERACOMM LE IMMAGINA FACILMENTE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).