indietro

Manomissione pacchi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: SDA

15/01/2026

Ho fatto un acquisto online, l’ordine è arrivato in un pacco aperto e poi richiuso con nastro adesivo SDA da cui mancavano un articolo e la ricevuta di acquisto, prova inconfutabile che non si tratta di errore imputabile all’azienda che ha spedito, come se non bastasse la prova del nastro adesivo utilizzato per richiudere il tutto. Fatto reclamo sul sito Poste, mi hanno detto di contattare il venditore, lavandosene le mani. Il pacco è arrivato dal centro SDA di Maddaloni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).