indietro

Manutenzione caldaia non effettuata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: A2A energia

14/11/2023

Buongiorno,in data 5 ottobre u.s. ho inoltrato reclamo sul Vs. portale clienti perché, nonostante mi fosse stato comunicato telefonicamente che la manutenzione della caldaia avrebbe dovuto essere fatta il 5 ottobre al mattino alle 9,00, il tecnico si è presentato alle undici e non è stata eseguita in quanto avevo un impegno di lavoro.Ho richiesto la riprenotazione della manutenzione stessa nel reclamo del 5 ottobre e, ad oggi, a distanza di oltre un mese, la pratica è in lavorazione, abbastanza scandaloso, visto che è un servizio che pago in bolletta, rateizzato, ma lo pago!Inoltre, è complicato comunicare con il call center che gestisce questo tipo di richieste, capisco la necessità di darlo in subappalto ma la richiesta dovrebbe essere gestibile sul Vs. portale online.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).