MAPFRE
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
B. C.
A: MAPFRE
Buonasera, il mio veicolo è assicurato MAPFRE, purtroppo non sono reperibili le concessionarie in convenzione. Le due che vengono inidcate dal Servizio Clienti sono sbagliate perché una non è più reperibile e l'altra non è più convenzionata. Segnalo infine che il servizio clienti risponde solo salturiament, rendendo pressoché impossibile i contatti. Chiedo intervento. grazie
Messaggi (6)
MAPFRE
A: B. C.
Gentile Sig.ra Cappiello, Siamo spiacenti per quanto ci ha segnalato e al fine di assisterla in modo adeguato, le chiediamo la cortesia di comunicarci la targa del Suo veicolo e/o il numero di garanzia oltre alla località in cui desidererebbe che individuassimo un’officina. Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e porgiamo cordiali saluti, Federica R. Centrale Operativa MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance MAPFRE ASISTENCIA S.A. MAWDY SERVICES S.p.A. Strada Trossi, 66 13871 Verrone (BI) Italia Telefono 0155829811 Seguici su LeadingTogether In MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario. la nostra attività nel rispetto dell'ambiente; si prega di non stampare questa e-mail se non strettamente necessario. MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati. Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l’utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l’accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l’e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer.
B. C.
A: MAPFRE
Buonasera, cerco un'officina autorizzata in Milano ovvero provincia di La Spezia. Superfluo conunicare i dati che mi chiede perché ininfluenti per la risposta. In attesa. cordiali saluti
MAPFRE
A: B. C.
Gentile Sig.ra Cappiello, al fine di poterle fornire un’informazione puntuale le abbiamo chiesto i dati del suo veicolo. Qualora desiderasse conoscere la procedura di gestione degli interventi in garanzia, la invitiamo a contattare il numero verde 800.169.040. In questo modo, potremo fornirle anche il nominativo di alcune officine. Diversamente, potrà condurre il veicolo anche presso un’officina di Sua fiducia e far inviare un preventivo di riparazione alla casella di posta elettronica uffico.tecnico@mawdy.com Cordiali saluti, Federica R. Centrale Operativa MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance MAPFRE ASISTENCIA S.A. MAPFRE WARRANTY S.p.A. Strada Trossi, 66 13871 Verrone (BI) Italia Telefono +39 015 5829811 Email supervisori.co@mapfre.com Seguici su LeadingTogether In MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario. MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati. Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l’utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l’accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l’e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 17 dicembre 2024 16:15 A: zzd MASIST IT Reclami DASI-IT-RECLAMI@mawdy.com Oggetto: Nuovo messaggio da BENEDETTA C REMITENTE EXTERNO: ATENCIÓN, especialmente con enlaces y archivos adjuntosEXTERNAL SENDER: be CAUTIOUS, particularly with links and attachmentsREMETENTE EXTERNO: ATENÇAO, principalmente com links e anexos.
B. C.
A: MAPFRE
Buongiorno, la procedura mi è nota. Ignoti rimangono i soggetti convenzionati, che continua a omettere di rendere pubblici. Il vostro servizio clienti non dà risposte e nulla è reperibile sul vostro sito. Trascuro l’invito a inviarvi una e-mail ex post intervento, poiché come sa, il Rimborso è certo solo se l’intervento previamente autorizzato.Le vostre omissioni verranno portate all’autorità competente.
MAPFRE
A: B. C.
Gentile Sig.ra Cappiello, Per poterle fornire l’informazione da Lei richiesta le abbiamo gentilmente chiesto di comunicarci i dati necessari a verificare la sua posizione nei nostri gestionali, condizione essenziale per fornirle un’informazione corretta. Se ci potesse fornire il suo indirizzo e-mail diretto o il suo numero di telefono, le comunichiamo le officine di Milano e La Spezia, fermo restando la possibilità di portare il veicolo presso una sua officina. Cordiali saluti, Federica R. Centrale Operativa MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance MAPFRE ASISTENCIA S.A. MAPFRE WARRANTY S.p.A. Strada Trossi, 66 13871 Verrone (BI) Italia Telefono +39 015 5829811 Email supervisori.co@mapfre.com Seguici su LeadingTogether In MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario. MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati. Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l’utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l’accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l’e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 18 dicembre 2024 11:30 A: zzd MASIST IT Reclami DASI-IT-RECLAMI@mawdy.com Oggetto: Nuovo messaggio da BENEDETTA C REMITENTE EXTERNO: ATENCIÓN, especialmente con enlaces y archivos adjuntosEXTERNAL SENDER: be CAUTIOUS, particularly with links and attachmentsREMETENTE EXTERNO: ATENÇAO, principalmente com links e anexos.
MAPFRE
A: B. C.
Gentile Sig.ra Cappiello, Per poterle fornire l’informazione da Lei richiesta le abbiamo gentilmente chiesto di comunicarci i dati necessari a verificare la sua posizione nei nostri gestionali, condizione essenziale per fornirle un’informazione corretta. Se ci potesse fornire il suo indirizzo e-mail diretto o il suo numero di telefono, le comunichiamo le officine di Milano e La Spezia, fermo restando la possibilità di portare il veicolo presso una sua officina. Cordiali saluti, Federica R. Centrale Operativa MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance MAPFRE ASISTENCIA S.A. MAPFRE WARRANTY S.p.A. Strada Trossi, 66 13871 Verrone (BI) Italia Telefono +39 015 5829811 Email supervisori.co@mapfre.com Seguici su LeadingTogether In MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario. MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati. Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l’utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l’accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l’e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 18 dicembre 2024 11:30 A: zzd MASIST IT Reclami DASI-IT-RECLAMI@mawdy.com Oggetto: Nuovo messaggio da BENEDETTA C REMITENTE EXTERNO: ATENCIÓN, especialmente con enlaces y archivos adjuntosEXTERNAL SENDER: be CAUTIOUS, particularly with links and attachmentsREMETENTE EXTERNO: ATENÇAO, principalmente com links e anexos.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?