Spett. FARMAE']
In data 10 FEBBRAIO ho acquistato presso il Vostro negozio online TRE PRODOTTI, PAGANDO PUNTUALMENTE l’importo di 31 EURO
Alla consegna IL PRODOTTO ERA SOLTANTO UNOM COME DA VOI PREMESSO DOPO 8 GIORNI. AVRESTE DOVUTO PROVVEDERE AL RIMBORSO DELLA QUOTA RESTANTE ENTRO 14 GIORNI, COME DA VOI SPECIFICATO, MA DOPO 40 GIORNI NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA E ANCOR MENO IL RIMBORSO, DOPO TANTI SOLLECITI SU MODULI E MAIL. HO INVIATO TANTI SOLLECITI SUI VOSTI MODULI E ALCUNE MAIL DI SOLLECITO CHE SONO RIMASTE DISATTESE
Tuttavia ad oggi, trascorsi CIRCA 40 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato PER LA MERCE NON INVIATA pari a 21 EURO. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di RIMBORSO