indietro

Mario Desiderio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

14/04/2023

buongiorno poiche ho attivato da pochi giorni il servizio internet con rete FWA non avendo piu linea a casa ho chiamato il tecnico di Wind e non mi hanno risolto il problema, mi dicono che devo pagare modem con antenna, costo di 10,99 euro mese. Sono intenzionato a pagare solo il modema a rate 3,99 ma voglio restituire la antenna che mi costerebbe solo antenna 7 in utto loro vogliono che pago 10 euro mesili in 48 rate che un costo molto elevato poiche non intendo piu avere il servio da wind tre chiedendo la disdettao revoca poiche loro non mi garantiscono il segnale a casa. Il loro pacchetto era compreso il modem senza scelta di non avere il modem.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

14/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).