indietro

MATERASSO DANNEGGIATO

Chiuso Pubblico

DORELAN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. P.

A: DORELAN

31/07/2025

Buongiorno, a ottobre 2024 ho acquistato 2 materassi da 1 piazza presso il negozio DORELAN di Gravellona Toce (VCO). Il 13 maggio 22025, dopo aver atteso un inutile lungo periodo di mio adattamento al materasso, ho segnalato via mail al venditore un evidente infossamento nella parte centrale. Mi sono state richieste alcune foto, e quindi c'è stato un sopralluogo del tecnico dorelan il 25giu25. Nel verbale il tecnico scrive (mi rendo conto solo ora che il verbale scritto dal tecnico, riporta solo la mia firma) MATERASSO SFONDATO NELLA PARTE CENTRALE. Oggi, dopo lungo scrivere, mi dicono che SOSTITUIRANNO LA SOLA PARTE INTERNA DEL MATERASSO (presumo mantenendo la fodera del mio). E' corretto tutto ciò? Cordiali saluti.

Messaggi (1)

DORELAN

A: R. P.

05/08/2025

Buonasera, confermiamo che è corretto procedere con la sostituzione della sola lastra, poiché il difetto di affossamento riguarda esclusivamente la parte interna. Dal momento che la fodera non presenta anomalie, non è previsto il suo ritiro. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Customer Care Dorelan Questa email è un servizio di Dorelan. Fornito da Zendesk. Il 31 luglio 2025 alle ore 20:00:21 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VGKDLM-3K0G4]

Richiesta di assistenza 06 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).