indietro

MATERASSO DEFORMATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: Eminflex

11/07/2023

Buongiorno, Vi chiedo come risolvere la problematica del mio materasso Wonder.Come si vede dalle foto allegate il materasso si è deformato notevolmente zona lombare con conseguenti dolori articolari, che qualche mese fa non erano presenti.Vi chiedo di risolvere la problematica con la garanzia del prodotto acquistato.

Messaggi (7)

Eminflex

A: B. D.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

B. D.

A: Eminflex

07/08/2023

Ad ogni modo, la parte sovrastante il materasso &#232 deformato e sembra veramente brutto da vedere. Quando un cliente vi mostra tutto con foto, bisogna risolvere e non rispondere che &#232 normale, normale non &#232. Di sicuro non acquister&#242 materassi da questa Azienda e dove potr&#242 recensir&#242 la mia esperienza negativa.

B. D.

A: Eminflex

07/08/2023

Ad ogni modo, la parte sovrastante il materasso &#232 deformato e sembra veramente brutto da vedere. Quando un cliente vi mostra tutto con foto, bisogna risolvere e non rispondere che &#232 normale, normale non &#232. Di sicuro non acquister&#242 materassi da questa Azienda e dove potr&#242 recensir&#242 la mia esperienza negativa.

B. D.

A: Eminflex

30/08/2023

Vorrei comunque informarVi che la parte danneggiata &#232 il comprimaterasso ed &#232 brutto da vedere

B. D.

A: Eminflex

30/08/2023

Vorrei comunque informarVi che la parte danneggiata &#232 il comprimaterasso ed &#232 brutto da vedere

Eminflex

A: B. D.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Eminflex

A: B. D.

30/08/2023

Riferimento interno da citare sempre nella risposta: 0984 402118 DIANA BIASEGentile Cliente, come già evidenziato nella precedente corrispondenza del 20 luglio u.s., siamo a ribadire che dal primo esame preliminare attraverso le immagini inviate, non sussistono i presupposti per riscontrare un vizio di produzione tale daintervenire con la sostituzione, ma piuttosto un cedimento delle imbottiture e/o resine, compatibile con il calo fisiologico dovuto all'uso e pertanto considerato in tolleranza e non già difetto.Come comunicato precedentemente, per approfondire ulteriormente, rimane valida la proposta di inviare direttamente al Suo domicilio un ns incaricato, previo pagamento del diritto fisso di chiamata per un importo pari a ? 50.00 tramite bonifico, sulle coordinate bancarie che Le saranno indicate nel caso voglia procedere. Rimanendo in attesa di Sue determinazioni,porgiamo cordiali salutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).