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Materasso Intex

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. P.

A: DECATHLON

23/08/2024

Spett. Decathlon In data 24/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Intex 64448ND - Materasso Ultra Plush Headboard Autogonfiante, 152x236x86 cm pagando contestualmente l’importo di 99€. A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ho riscontrato che da un lato, la parte centrare sembrerebbe essersi 'scollata' internamente e tende a formare un unica camera deformata Il 22/08/2024 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e/o sostituzione ma ho ricevuto come risposta che i termini di 30 giorni sono fuori limite del reso, oltretutto differente da quanto affermato nella vostra politica del reso "365 giorni per i resi di prodotti Decathlon con account" . Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Anomalie materasso

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. P.

25/08/2024

Gentile cliente,Le comunichiamo che il partner Unitex Italia srl non ha validato la sua richiesta di reso,poichè non è stato specificato il fatto che il prodotto risultasse difettoso.La informiamo inoltre che, essendo un prodotto spedito da un nostro Partner esterno, il reso è possibile entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.Al seguente links:www.decathlon.it/mp/seller/unitex-italia-srl/a1be0558-b474-48df-91e8-2f74e984c585 potrà visionare le condizioni di vendita del Partner UNITEX ITALIA SRL.Le comunichiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta di sostituzione/riparazione al nostro Partner, il quale risponderà in 48 ore lavorative.Sarà nostra premura aggiornarla via mail non appena riceveremo riscontro.Restando a disposizione,cogliamo l'occasione di augurarle una buona giornata.Servizio Clienti Decathlon CustomerCareConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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