indietro

Materasso non conforme all’ordine per materiale e altezza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. D.

A: RS Consulting

11/02/2025

Buongiorno, sono Francesco D’Agostino ho acquistato tramite delle inserzioni un materasso matrimoniale da questa azienda RS CONSULTING SRL con sede in via Guardia di Rocca n. 13 Serravalle 47899 Repubblica di San Marino, come pubblicizzato on line su varie piattaforme tipo Facebook e Instagram compilando un modulo e con pagamento alla consegna. Sono stato richiamato da un operatore dove mi accertavo con lui che il prodotto pubblicizzato risultasse poi quello consegnato a casa e mi ha assicurato le caratteristiche sono quelle elencate nella pubblicità. Tutto questo non è vero!!!! Il corriere mi ha consegnato il prodotto e pagato € 210,00 apro la confezione e mi ritrovo un materasso matrimoniale completamente diverso da quello ordinato!!! Misure 160x190 con altezza appena di 18cm non sfoderabile e sicuramente senza memory e tutte le molle insacchettate elencate! Io ho ordinato un materasso 160X190 cm altezza 30cm dotato di +800 molle indipendenti in TNT, è anti-acaro, anti-muffa e ipoallergenico, ideale per chi soffre di allergie o asma. La tecnologia termosensibile lo rende 10 volte più traspirante, perfetto per estate e inverno. Le sue 9 zone differenziatestabilizzano spina dorsale e ginocchia, riducendo i risvegli. La fodera in cotone Fiorentino, lavabile a 60°C, garantisce igiene e freschezza costanti. Ero molto scettico ad acquistare un prodotto così a scatola chiusa, mi sento TRUFFATO!!! Ho contatto al numero telefonico segnalato sul modulo di ricezione dove ha aperto un ticket e mi ha consigliato di inoltrare una mail al suddetto indirizzo e dí spiegare la problematica, ho richiesto procedere a mandarmi con urgenza il materasso da me ordinato ma mi hanno risposto che l’unico materasso che hanno a disposizione è quello mandatomi non hanno mai avuto il materasso pubblicizzato… questa è pubblicità ingannevole e truffa!!! Ho allegato anche il mio iban per il rimborso ma questi signori non hanno più risposto alla mia richiesta! Pertanto aiutatemi a far rivalere i miei diritti almeno dei 14 giorni soddisfatti o rimborsati!!! Sperando in un vostro cortese riscontro Vi auguro buona giornata Allego le foto del materasso e della pubblicità dove ho acquistato il prodotto e il foglio di ricezione. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).