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Materasso smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. F.

A: Emma

28/02/2024

NUMERO D'ORDINE #0011-634QXW Buongiorno dopo avere acquistato il giorno 18/02 . Il pacco è stato spedito (sarà vero?????) e il giorno 23/02 il pacco risulta smarrito. Il servizio clienti non è di alcun aiuto in quanto dice che non possono farci nulla. Chiedo che il pacco sia consegnato entro il 30 di questo mese. Altrimenti dovrò avviare una procedura legale. Grazie

Messaggi (1)

Emma

A: E. F.

29/02/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato il cliente privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Team Emma.Cordialmente,Gianluca&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.​Il Mer, 28 Feb alle 12:34 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12454507:1024352


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