Buongiorno, ho ordinato a Poltronesofà ed acquistato , come da n. Ft. riportata, n. 2 divani angolari identici con identico colore ma dopo 2 mesi che li avevo in casa mi sono accorto che tra i 2 il colore ed il tessuto erano leggermente diversi quindi presento il reclamo a Poltronesofà ma mi rispondono che firmando l'ordine avevo accettato quello che vi era scritto.Purtroppo nel compilarlo la commessa (successivamente allontanata dall'azienda) aveva messo il codice tessuto diverso per ciascun divano e non me ne accorsi ma il cliente non può sapere un codice a che colore corrisponde e poi l'errore era suo quindi alla fine non mi hanno sistemato il problema.E poi dopo pochi mesi di scarso utilizzo, solo serale, il divano cod. D OG520000T con tessuto A1AMN-D01/001 ha iniziato a fare della peluria che nel tempo sta diventando pallini come quelli che vediamo abitualmente sui ns. maglioni che paghiamo 30/50 € solamente che il divano acquistato ha un costo superiore a 1000 € e pertanto si presume venga realizzato con un tessuto resistente.Pertanto vorrei da Poltronesofà la sostituzione del tessuto difettoso /scadente a questo punto come quello dell'altro divano che non presenta alcun problema confermando così la mia tesi di tessuto utilizzato non adatto per un divano.Ritengo di averne diritto in quanto il prodotto acquistato è coperto da garanzia di legge, e quello riportato sul contratto realizzato secondo le migliori tecnologie non corrisponde a verità. Riporto qui il codice del divano giusto : D OG52X000T con tessuto A1TSE-D01/880Se occorre ho delle foto scattate al tessuto di cui faccio il reclamo da inviare eventualmente all'azienda.Ringrazio per il servizio reso. Cordiali saluti. Sergio Giuggioli