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Materiale non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Emporio 3

28/08/2023

Buongiorno ho ordinato un aspirapeli per cani completo di accessori (quali spazzole, tagliaunghie ecc) per un importo di € 68.99 compreso il contrassegno e spedizioni e mi hanno consegnato un rasa pellicce che su internet (amazon) lo vendono a 11/12 € totalmente difforme da quello pubblicizzato.ho provato a contattare il servizio clienti più volte ma nessuna risposta. inoltre non mi è mai stata fatta la fattura del materiale pagato.

Messaggi (4)

Emporio 3

A: M. M.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 192986), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4G99K-5KLLM]

Emporio 3

A: M. M.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 192986), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4G99K-5KLLM]

Emporio 3

A: M. M.

30/08/2023

La richiesta (192986) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 30 ago 2023, 14:10 CESTBuongiorno,abbiamo in data odierna contattato il cliente ed inviato la procedura di rimborso.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 ago 2023, 15:11 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4G99K-5KLLM] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4G99K-5KLLM]

Emporio 3

A: M. M.

30/08/2023

La richiesta (192986) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 30 ago 2023, 14:10 CESTBuongiorno,abbiamo in data odierna contattato il cliente ed inviato la procedura di rimborso.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 ago 2023, 15:11 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4G99K-5KLLM] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4G99K-5KLLM]


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