indietro

materiale non consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. R.

A: Leroy Merlin

10/12/2025

Spett. Leroy Merlin In data 03/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto "Piastrella da pavimento e rivestimento interno 30 x 60 cm Sp. 7.4 mm rettificato Remix" pagando contestualmente l’importo di 31,67. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato via mail che la consegna/data ritiro sarebbe avvenuta il 09/12/2025. Ieri mi sono recato presso la vs. sede e mi è stato riferito che il materiale non era disponibile. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho fatto 20+20km per raggiungere la vs. sede e dovrò percorrerne altrettanti per ritornare per il ritiro che è stato schedulato per il 12/12/2025. Vi ammonisco a rispettare la data di consegna o a farmi ricevere a vostre spese il prodotto entro la data da VOI INDICA. Inoltre come ho anticipato al vs. operatore oggi l'artigiano che avrebbe dovuto completare il lavoro di posa delle piastrelle non ha potuto lavorare perdendo una giornata di lavoro. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti. In mancanza di un solerte riscontro dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).