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Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Emporio 3

26/05/2023

Buongiorno, ho aderito in data 12 maggio ad una offerta on line per l'acquisto di 2 paia di pantaloni eleganti elasticizzati con due camicie al prezzo di 119,98 euro. La consegna doveva avvenire il giorno 18 maggio mentre invece la merce è arrivata soltanto il 24 maggio. Quando ho aperto il pacco mi sono cadute le braccia infatti sia i pantaloni che le camicie non rispondevano assolutamente a quanto pubblicizzato ed inoltre le taglie che sono arrivate sono completamente sbagliate. Per cui pantaloni corti e materiale scadente, camicie una taglia l l'altra xl insomma tutto il contrario di quello ordinato e che mi aspettavo di ricevere. Tutto il materiale sono rimanenze di magazzino non so se proveniente dal Brasile o dalla Cina (dedotto dalle etichette interne) fatto sta che è schifoso.Preso atto della situazione ho telefonato immediatamente al numero trovato su un biglietto interno al pacco. Avrò una risposta entro 72 ore così recita il biglietto. Vista la situazione ho fatte ricerche sul web e purtroppo questa azienda è sommersa da reclami per truffe nei confronti di ignari compratori come me. Si tratta dell'azienda EMPORIO3 SrL con sede in Via Carlo Botta 80, Dogana San Marino. Vista la situazione ce quanto pubblicato nel web a proposito di questa azienda, chiedo il vostro aiuto per poter riavere indietro i miei 120 euro pagati cash al trasportatore. Grazie

Messaggi (4)

Emporio 3

A: L. C.

26/05/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 167047), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[35ZLGQ-P4OQ9]

Emporio 3

A: L. C.

26/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: Emporio 3

08/06/2023

Egregi Signori, come da vostre indicazioni ho provveduto a restituirvi in data 31 maggio u.s. con corriere DHL quanto da voi richiesto oltre ai prodotti ricevuti dalla vostra azienda poich&#233 non rispondenti alla pubblicit&#224. Tenuto conto che la gestione deve avvenire dopo 2 giorni (Ticket n&#176 167047) vorrei sapere a che punto &#232 la pratica.In attesa di riscontro, porgo, distinti saluti.

Emporio 3

A: L. C.

08/06/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 170263), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[GEDKPL-EJKVZ]


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