La richiesta (141774) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)13 mar 2023, 15:34 CETGentile cliente,Ci comunichi se accetta il rimborso parziale o provvederà ad effettuare il reso.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.servizioclienti1 (ServizioClienti)3 mar 2023, 12:07 CETGentile cliente,ti comunico nei dettagli la procedura per ottenere il rimborso,1) Rispedisci, ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI da oggi, il prodotto acquistato a:EMPORIO3 SRLVia Carlo Botta 8047891 DoganaRep. San MarinoLe spese di spedizione sono a carico del mittente.2) Inserire all'interno del pacco un foglio con i seguenti dati:ID ORDINE 12748580BOLLA DI CONSEGNA DEL PRODOTTO RICEVUTO O FOTOCOPIA DELLA STESSA3) RISPONDERE A QUESTA EMAIL (info@emporio3.sm) allegando:IBAN (27 CARATTERI)NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIOPROVA SPEDIZIONE RESO Questa la mail ricevuta da EMPORIO3 SRL.INOLTRO LA MAIL DA VOSTRO SUGGERIMENTO.