Gentile ClienteLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin.Le comunichiamo che per poter inoltrare la Sua segnalazione al punto vendita di riferimento ci occorrono i seguenti dati:numero di ordine completo del negozio o estremi dello scontrino (possibilmente scansione dello stesso), nome cognome recapito telefonico e indirizzo email non pec dell'intestatario , cortesemente riporti nuovamente la richiesta.Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.RitaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaStrada 8, Palazzo N - 20089 Rozzano (MI) ITALY---------------------------------------materiale venduto come nuovoNomeumberto dassiRiferimento clienteconsegna: 35762363Descrizione reclamoDopo aver contattato la sede centrale che mi ha rinviato al negozio di Lissone da quale non ho MAI ricevuto risposta,volevo ribadire che mi avete consegnato come se fosse nuovo un lavello riparato in modo molto grezzo.Quindi materiale di seconda scelta da mercato dell'usato.Soluzione desiderataRevisione prezzo. E' un lavello già installato. Dovrei richiamare idraulico e falegname !Allegati20221108_161249.jpg------------------- Messaggio originale -------------------