Buongiorno,in data 24/11/2022 ordino sul sito Mediaeworld,un tv the frame 65”.Il tv mi viene consegnato tramite corriere (Rhenus)la scatola era in ottime condizioni, nonostante questo abbiamo,disimballato la scatola per controllare il tv,tutto ok.Giorno 10/12/22,il giorno successivo riesco ad installare il tv,ma mi accorgo sin da subito di alcuni difetti.1)mancanza di pellicola sul display del tv2) tv leggermente curvato,ovvero gli spigoli del tv hanno le punte rialzata rispetto al centro asse dello stesso3) n.4 pixel bruciati. 4) la tv accesa su sfondo nero non risulta un nero compatto su tutta la superficie.Sin da subito contatto l’assistenza Mediaworld e come da copione parli con operatori in Albania,quest’ultimo mi suggerisce di inviare una mail descrittiva dei problemi ed allegare le foto dei difetti riscontrati.Giorno 10/12/2022 comincia il calvario con l’assistenza MEDIAWORLD,non trovando risposte ed assistenza seria da loro,contatto pure SAMSUNG Italia e anche loro mi chiedono mail con descrizione dei difetti riscontrati.Ad oggi 27/12/2022 non ho nessun riscontro,ma i soldi li hanno incassati senza alcun problema. Mi rivolgo ad ALTROCONSUMO,perché purtroppo noi consumatori non abbiamo alcuna voce quando si tratta di questo genere di controversie.