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Menefreghismo verso il consumatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: SMARTBOX

06/05/2025

carissimi, noto con piacere che vi curate di rispondere a chi volete, senza dare nessun tipo di riscontro a chi come me ha perso più di un pacchetto, perdendo molti soldi che voi invece avete guadagnato senza fare nulla, e tutto come? Fregando le persone che hanno dei diritti ma voi giustamente siete grossi e ve ne fregate altamente!!! non smetterò mai di segnalarvi ovunque e scrivere la pessima gestione del vostro team. Cordialmente

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: E. C.

06/05/2025

Gentile Cliente, In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) collegato all'account al quale fa riferimento, l'indirizzo mail associato ed una descrizione della problematica. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@04b3610e7faf687871@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0Le31c:ref


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