Pacco consegnato al drop off il 15/12. Spedita dall’ hub internazionale il 18/12, ricevo mail la sera che mi informa sarà consegnata il 19/12 quindi mi organizzo per stare in casa. La mattina del 19/12 nuova mail informa che la consegna è posticipata e verrò ricontattata. Poi la spedizione risulta in transito / dispersa fino al 22/12. Il 22/12 risulta in consegna, attendo tutto il giorno in casa e alle 18:10 compare la scritta consegna concordata col destinatario: falso. 23/12 arriva nuovo avviso di consegna, nonostante sia sabato che gls non consegna, sposto appuntamenti e mi chiudo in casa di nuovo, alle 14:02 compare Destinatario assente al primo passaggio. Prego prenotare la consegna entro 3 giorni lavorativi, seguendo le istruzioni ricevute via mail o sms.
Questa oltre a una totale mancanza di serietà e rispetto è una truffa ai danni del cliente.
Adesso per mail ho potuto riprenotare per il 27/12, chiedendo a parenti di coprire le ore in cui devo necessariamente uscire. Mi auspico davvero non sia un’altra presa in giro.
In tutto ciò il servizio clienti non esiste, al numero fisso non risponde mai nessuno e al numero verde sempre e solo la voce registrata inutile.