Il giorno il 7 Gennaio 2024 con Carta *5025 , ho acquistato, pagando 894,44 Euro al Negozio (on-line) di MENZZO, 221 Rue Paul Vaillant Couturier, 94140 Alfortville, Francia, per un Divano che è poi risultato non-conforme alle specifiche e pertanto gli è stato da me restituito correttamente imballato, mediante prelievo del loro Corriere incaricato il venerdì 16 Aprile (Zust Ambrosetti, Spedizione n.: 41005717), che lo Spedizioniere mi ha successivamente dichiarato essere andata regolarmente a buon fine.
Il Negozio, che concordemente aveva accettato la restituzione, da 6 mesi nonostante miei solleciti, un invito Legale alla Mediazione, da Loro rifiutato, con scuse banali ancora non procede al mio rimborso (ultimo sollecito allegato).
Ho scoperto solo oggi che avete già ricevuto una CINQUANTINA di reclami come il mio, a quanto pare (ma spero proprio di sbagliarmi) non avete ancora messo all'indice e segnalato alle Autorità questo venditore.
Il Vs Legale con il quale ho parlato oggi, mi ha detto che potrebbe essere che non avete ancora ricevuto abbastanza reclami per attuare la denuncia-segnalazione presso le Autorità competenti. E' possibile ???