indietro

Menzzo. Spedizione avvenuta parziale e in ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. T.

A: Menzzo

07/03/2025

Spett. MENZZO In data [26/11/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online una libreria ( numero ordine 14000077771 ) Alla conferma dell ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [07/01/2025]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, ho ricevuto soltanto in data 25 febbraio1 dei dei 2 pacchi totali Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

Menzzo

A: I. T.

19/03/2025

Salve, L'articolo ordinato è arrivato in 1 pacco. Non ci sono mancanze interne. La preghiamo di disimballare il prodotto e di inviarci una foto degli articoli ricevuti. Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On March 7, 2025 at 7:30 :AM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. T.

A: Menzzo

23/03/2025

Questo è quanto mi è arrivato. Ma secondo voi è un mobile completo????mancano le viti, le mensole,parte della scaffalatura, le istruzioni . Attendo una vostra risposta esaudiente

Menzzo

A: I. T.

03/04/2025

Hola, Me hago cargo de la tramitación de su caso. En primer lugar, le pedimos sinceramente disculpas por el retraso. Me gustaría ofrecerle una devolución gratuita a nuestro cargo, sin esperas. Esperamos recibir su confirmación. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On March 23, 2025 at 1:15 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. T.

A: Menzzo

03/04/2025

Prima di tutto chiedo il rimborso immediato dell'importo pagato., Sarà poi vostra responsabilità e a vostre spese organizzare il riro del reso. Aspetto risposta

Menzzo

A: I. T.

25/06/2025

Ciao, Abbiamo concordato con il cliente un reso. Ad oggi siamo in attesa di una foto dei pacchi imballati in cartone per avviare il reso per rimborso. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On April 3, 2025 at 8:01 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).