indietro

Menzzo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: Menzzo

11/11/2024

Spett. Menzzo In data 09/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tavolino da caffé basculante Sundance vintage in legno (ks3161vintage) pagando contestualmente l’importo di 280,50€ oltre a 69€ di spese di spedizione. Ancora prima della consegna del prodotto (prevista per il 17/01/2025), ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 23/09/2024. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, non è mai stato spedito o consegnato e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 349,50€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Fattura con ricevuta di pagamento Comunicazione di recesso

Messaggi (7)

A. C.

A: Menzzo

10/01/2025

Dopo un mese non ho ancora ricevuto risposta nè il rimborso. Vi esorto a procedere subito con il rimborso dei 349,50€ pagati a fronte della non ricezione di alcun bene

Menzzo

A: A. C.

30/01/2025

Buongiorno, La informiamo che la sua richiesta di rimborso è in fase di elaborazione. Per attivare il rimborso, la preghiamo di inviare via e-mail a sav@menzzo.fr le sue coordinate bancarie, se possibile in formato PDF. Una volta ricevute le coordinate bancarie, il rimborso verrà emesso entro 3 o 4 giorni. Vi ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On January 10, 2025 at 3:30 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: Menzzo

30/01/2025

Salve, vi ho girato le coordinate bancarie tramite mail come richiesto, allego il messaggio inviato. Aspetto quindi il rimborso completo al più presto

A. C.

A: Menzzo

10/02/2025

Sono passati altri 10 giorni dall'invio delle coordinate bancarie (30/01/2025) e ancora nessuna traccia del rimborso !! Vi esorto a effettuare al più presto il pagamento per un ordine che non è mai stato effettuato !!

Menzzo

A: A. C.

03/03/2025

Bonjour, Je vous informe que nous avons fait la relance à notre service comptabilité. Le remboursement sera déclenché sous un délai de dix jours. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On February 10, 2025 at 10:30 :AM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Menzzo

A: A. C.

11/03/2025

Bonjour, Je vous informe que le virement a bien été fait. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On March 3, 2025 at 11:11 :AM GMT contacto@menzzo.it wrote: Bonjour, Je vous informe que nous avons fait la relance à notre service comptabilité. Le remboursement sera déclenché sous un délai de dix jours. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On February 10, 2025 at 10:30 AM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Menzzo

A: A. C.

11/03/2025

Bonjour, Je vous informe que le virement a bien été fait. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On January 30, 2025 at 4:30 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).